La mia nuova vita;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2008, 16:38

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Quando arrivai alla re entry tutti erano scontrosi e avevano dei pregiudizi certo come dargli torto ero appena uscita di galera.
Pian piano però il tempo riuscii a aiutarmi Matt, il figlio di Gin Ritter iniziò ad essermi amico, parlarmi e darmi dei consigli, più avanti conobbi Junior Davis uno schianto di ragazzo, per un po' di mesi, avevamo fatto tira e molla, ma poi chissà come i miei sentimenti si erano spostati per Matt!
Ovviamente non potevo negare i miei sentimenti ad uno splendido cavallo quello che oggi mi ha fatto essere ciò che sono "Wildfire" è il cavallo più straordinario e magnifico che una persona possa desiderare, ti ascolta e percepisce le tue emozioni e a modo suo ti dà qualche consiglio.
La prossima settimana io e lui avevamo una gara da affrontare e se non volevamo perdere non dovevamo arrivare di certo imprerati, così quella settimana la passai tra allenamenti vari, Matt ovviamente cercava di farmi distrarre mi portava fuori, mi veniva a trovare spesso durante l'orario di lavoro, ma nulla riusciva a distrarmi se non chè alla re entry arrivasse Junior, era chiaro ancora non lo avevo dimenticato e molto probalbimente sentivo ancora qualcosa per lui, qualcosa di forte era impossibile negarlo a me stessa.
Ogni volta che lo vedevo ero raggiante e un sorriso mi spuntava sulle labbra, quella nuova vita era complicata avevo paura che la situazione da un momento all'altro diventasse un triangolo a tre, e che all'improvviso sarei potuta riuscire a rovinare l'amicizia tra Matt e Junior, era una catastrofe di ragazza, perchè dovevo complicarmi la vita più di quanto complicata non fosse già?
Una domanda a cui non sapevo dare risposta o forse c'era una risposta, un lieto fine, io Wildfire, Flame e magari anche Belladonna e Junior, ma Matt? Come la avrebbe presa?!
Ero stanca di affrontare tutti quei problemi e continuare a pensare la cosa giusta da fare era, alzarsi da quella panchina e camminare un po' senza pensieri, correre o guardare il cielo, le nuvole che passavano, di certo mi avrebbe aiutato, all'improvviso senza accorgermene ero arrivata alla scuderia dei Davis e Junior era intento a telefonare, tentai di nascordermi, ma ovviamente non ci riuscii, mi raggiunse subito e riattaccò la telefonata, lo sapevo non potevo stare senza pensieri!
Mi chiese come mai ero da quelle parti, la risposta ovvia, in un certo modo avevo voglia di vederlo, e mi inventai la scusa che era capitata li per caso, immersa nei miei pensieri e avevo perso il senso dell'orientamento, che scusa banale, una migliore non potevo trovarla?? Dopo un po' lo liquidai, avevo un sacco di cose, me ne tornai a casa e iniziai di nuovo mio malgrado a rimettermi su la maschera e a recitare con Matt, stavo perdendo l'infatuazione per lui, ma in un certo senso non volevo lasciarlo, avevo paura e tutto ciò mi sembrava un po' stupido o forse no.
Poi come la avrebbe presa Gin? Dopo che ci aveva dato quell'oppurtunità in più, perchè Matt prima era con Gillian, e io li avevo fatti lasciare, anche su questo mentivo, ma più tempo passava e capivo anzi, sapevo che la colpa della loro rottura ero stata io, si proprio io! Basta mentire, e sopratutto basta con tutti questi pensieri, la mia nuova vita era incasinata in amore, cioè il lato personale, ma avevo anche tanti amici, ma dal lato professionale tutto filava liscio come l'olio, e qualcuno che lavora non potrebbe desiderare di meglio, sopratutto Kris Furillo.
Quella vita però, mi consigliava di scegliere qualcuno, avevo forse una risposta o forse no? Ogni giorno sempre gli stessi pensieri mi torturavano!
 
Top
»Very
view post Posted on 11/11/2008, 19:07




bellaaaaaaaaaaa *_________*
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 21:06

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Grazie. xD
 
Top
kris 96
view post Posted on 11/11/2008, 21:52




wowwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
 
Top
»-> Selene ©
view post Posted on 11/11/2008, 23:10




bellaaa!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 17:07

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Un giorno decisi di andare a fare una corsa con Matt tanto per cambiare era solo per distrarlo un po' e non fargli capire che ero interessata a Junior dovevo essere brava a muovermi al solo pensiero di rovinare per sempre più di quanto non lo avessi già fatto la loro amicizia, ecco bhè questo pensiero mi torturava tanto, anzi tantissimo, non riuscivo a non pensarlo mi era impossibile ma allo stesso tempo ero anche però innamorata di Matt, come facevo? Ecco lo sapevo non riuscivo a passare una giornata a non pensare.
"Sei innamorata di me?"
Ero rimasta a bocca aperta dubitava dei miei sentimenti, risposi assolutamente si.
Aveva intuito qualcosa di certo, di sicuro, infatti quel pomeriggio ero tristissima, il motivo? Aveva deciso di troncare la nostra storia, non ne voleva sapere di me, voleva che fossi felice, ora che ero libera Junior frequentava un'altra ragazza ero sicura che fosse solo una distrazione, no invece non lo era affatto, era Gillian, la loro storia oramai durava da 3 mesi, ero incredula a ciò che mi stava accadendo, quella sera stessa decisi di uscire un po' e andare al locale di Bobby, finita la serata e decisa a tornare a casa nel viale mi aggredirono due persone, gli arrivò qualche calcio, e se ne andarono visto che avevo seguito lezioni di difesa quando ero in prigione, ma stavolta avevo un occhio nero.
Il mattino seguente Matt, si preoccupò, ma io non ero dell'umore giusto.
"Non sei più il mio ragazzo, dimentichi? Non preoccuparti, sto bene!"
Andai a parlare un po' con Wildfire per sfogo e poi me ne tornai nella mia roulotte li ci restai tutto il giorno, guardavo la tv e mangiavo patatine, nel frattempo mi auguravo un domani migliore.
 
Top
»Very
view post Posted on 13/11/2008, 19:37




waoooo stupendaaa... aspetto il seguito^^
 
Top
~ SaBrY <3
view post Posted on 20/11/2008, 18:42




che bella ...
 
Top
kris_furillo_96_4ever
view post Posted on 22/11/2008, 17:56




Bellissima!! Fanne altre, sono divertenti e... mi fanno anche un pò piangere!! image image image image image image image image image [IMG]
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 18:01

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Questa non è ancora finita, il problema è che non ho mai tempo per continuare, comunque mi fa piacere che ti piaccia e che ti emozioni. xD
 
Top
ceska89
view post Posted on 27/11/2008, 17:14




grande ilaaaaaaa..!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 22:06

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Junior più il tempo passava più distante era, il nostro rapporto era diventato ghiaccio freddo, non sapevo il perchè, ma mi mancava tanto troppo non sapevo come fare e di questi tempi avevo qualche preoccupazione in più per come "Wildfire" stava andando nelle corse.
Quante preoccupazioni, quanto tutto in questo periodo mi sentivo stressata, così presi il mio migliore amico e me ne andai con lui in giro per i dintorni, era speciale il rapporto mio con Wildfire mi ascoltava, e sapeva capirmi, arrivai anche alla scuderia Davis, ma un odore di bruciato mi arrivò al naso, mi girai e vidi un fumo nero uscire dalla scuderia nessuno si era accorto di nulla era vuota c'erano solo i cavalli dentro, e li sentivo lamentarsi e la paura con il fuoco era grande, così entrai li salvai anche l'ultimo cavallo "Flame" segno del mio amore con lui ma io non ci riuscì il fuoco aveva invaso l'uscita e tutto cominciava a cadere, non respiravo più e sentivo delle voci in lontananza questo bastava a farmi capire che era Junior, uno sguardo tra me e lui e chiusi gli occhi.
L'ultima frase che senti prima di svenire, "Ti prego, resisti io ti amo".

SPOILER (click to view)
E' corto lo sò, ma non ho molto tempo come ho già detto, mi dispiace. XD
 
Top
~ SaBrY <3
view post Posted on 28/11/2008, 17:39




sempre piu bella ila
 
Top
jessy2595
view post Posted on 11/12/2008, 19:51




è bella cm storia, ma l'hai interrotta proprio sul + bello!!!
la continuerai? ti prego
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 13:20

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Passò un mese da quell'incidente, e Junior aveva capito che io avevo sentito quello che aveva detto prima che io svenissi, a quel punto anche se la scelta era molto difficile decisi che era meglio non abitare più alla reintree, mi sentivo un ostacolo per tutti e chiunque si avvicinasse a me stava male come Junior che dopo quella volta non si era più fatto vedere, avevo preso quella decisione tra me in quel momento nella mia roulotte, mia ancora per poco, feci i bagagli e scesi i primi scalini, misi tutto in macchina, feci un piccolo biglietto dove spiegavo le mie motivazioni lo appoggiai sul tavolino vicino ad un piccolo vaso di fiori, e in piena notte mi diressi in qualche luogo senza meta, l'unica cosa che sapevo è che così era meglio per tutti quanti.
Al mattino ero spaesata mi ero fermata in un motel e avevo deciso di fermarmi li qualche settimana, mi mancava Wildfire, Flame e tutti gli altri cavalli per non parlare di quanto mi mancava Pablo, Gin o Matt e mio malgrado anche Junior pensavo che per una persona come fosse facile allontanarsi dalle persone a cui si vuole bene ma non era così, forse non mi conoscevo nemmeno io tanto abbastanza.
Gin mi aveva fatto tantissime chiamate ma solo ad una di queste risposi dicendole che il bigliettino spiegava tutto e che aveva paura di tornare avevo fatto del male a tutti quanti, lei lo sapeva bene quanto avevo fatto stare male suo figlio, quindi in un modo o nell'altro grazie alla mia determinazione riuscì a farle capire tutto quanto, ma le avevo promesso che almeno una volta al giorno la avrei chiamata e così avrebbe fatto anche lei, le avevo anche chiesto inoltre di tenermi informata su tutto ciò che accadeva ed ogni volta di passare da Wildfire e dargli un bacio anche da mia.
Anche con Dani riuscì a mantenere i rapporti, anche se non eravamo molto amiche era dispiaciuta.
Un giorno però il peggiore di tutti mi chiamò allarmata e mi disse che Junior era partito per un viaggio di lavoro da cui non aveva più fatto ritorno anzi l'aereo su cui volava era stato dato per disperso era caduto nei pressi di un bosco e io adesso avevo tanta paura per lui, perchè nonostante ciò stavo facendo del male a me stessa stando lontano da lui lo amavo, troppo, tanto, follemente e adesso forse era troppo tardi per dirglielo..
 
Top
16 replies since 11/11/2008, 16:38   559 views
  Share