Kris e l'equitazione.

« Older   Newer »
  Share  
~TiGrE}
view post Posted on 2/11/2008, 15:14




Salve a tutte! Volevo vedere i vostri pareri..Oppure se lo sapete.. Secpndo voi Kris (nel film ovviamente) partecipa alle corse o è un montaggio? Cioè un'altra persona che lo fa? Nel Briders per esempio inquadravano sall'alto e si vedeva come se fosse una gara "vera"..
Beh io non posso saperlo quindi non affermo niente.. Affermo solo che secondo me dopo questo film Genevieve dovrebbe avere una passione per i cavalli infinita!! =)
Thanks a tutte! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:53

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Sono ovviamente gare vere secondo me.
E' impossibile che fosse un montaggio. xD
 
Top
ceska89
view post Posted on 2/11/2008, 21:33




anche secondo me è davvero lei che fa gare e monta wildfire..!!
e sempre secondo me ha davvero una grande passione per i cavalli..!!
 
Top
*roxy cullen*
view post Posted on 2/11/2008, 21:53




si anche secondo me sono gare vere!^_^
 
Top
kris 96
view post Posted on 9/11/2008, 22:01




le gare non possono non essere vere perchè anche mentre non fa le gare cioè o passeggia o galoppa è sempre lei.

Edited by ~Ila Cullen - 9/11/2008, 22:33
 
Top
kris_furillo_96_4ever
view post Posted on 22/11/2008, 17:43




Secondo me veramente Kriss è appassionata ai cavalli (come me!) image image image
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 16/12/2008, 00:51




secondo me a volte c'è la controfigura...come quella volta che è caduad a cavallo...poi dipende,anche le corse possono essere pericolose e spesso sono i produttori stessi ad impedir agli attori di fare certe cose...penso comunque che la controfigura sia usata poco
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 26/12/2008, 20:37




mi dispiace fare laguasta feste... ma ecco come girano le scene delle corse... era un po' strano che corresse varamente lei.... le corse viste dall'alto sono corse vere... fatte con cavalli da corsa veri ;)

http://www.genevievecortesefan.com/gallery...lbum=135&pos=28
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 23:10

formspring!
.......

Group:
Founder;
Posts:
24,914
Location:
Milano

Status:


Niente non ti preoccupare sei stata utile..XD
Poveri cavalli però e che carino Flame.. O meglio il cavallo che lo interpreta.. XD
La foto 30 è stupenda..
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 27/12/2008, 16:06




era un po' da aspettarselo che le gare non le facevano varamente... io l'ho vista davvero una corsa di cavalli... dal vivo... e vi posso assicurare che fare delle riprese così dettagliate... come lei che parla o le varie espressioni da vicino è impossibile

Edited by Baby_Wildfire - 8/1/2009, 20:01
 
Top
Mora95.
view post Posted on 3/1/2009, 14:37




Ma no dai sce! Lei sa correre benissimo però non credo che sceglierebbe, bho, di fare gare vere vere vere! Lì se sbagli sei morto serio O.O
 
Top
Baby_Wildfire
view post Posted on 4/1/2009, 16:43




CITAZIONE (Mora95. @ 3/1/2009, 14:37)
Ma no dai sce! Lei sa correre benissimo però non credo che sceglierebbe, bho, di fare gare vere vere vere! Lì se sbagli sei morto serio O.O

bhè sai.... te lo dico da medio esperta... è quattro anni che pratico equitazione... e c'è un abisso di differenza tra andare a cavallo e saper correre come in gara... la prima volta che spinto il cavallo che monto ventre a terra ( il galoppo che si usa nelle gare... dove il cavallo viene spinto al massimo ) ho avuto un momento in cui non mi reggevo qusi più in sella da quanto schizzava veloce... e non era neanche un cavallo da corsa ;) ... io ti posso assicurare che TUTTI quelli che fanno parte del cast di wildfire sanno andare a cavallo.... ma persone che sanno correre... penso non ce ne sia neanche una ^_^ ^_^
 
Top
smile,
view post Posted on 6/1/2009, 19:23




CITAZIONE (Baby_Wildfire @ 4/1/2009, 16:43)
CITAZIONE (Mora95. @ 3/1/2009, 14:37)
Ma no dai sce! Lei sa correre benissimo però non credo che sceglierebbe, bho, di fare gare vere vere vere! Lì se sbagli sei morto serio O.O

bhè sai.... te lo dico da medio esperta... è quattro anni che pratico equitazione... e c'è un abisso di differenza tra andare a cavallo e saper correre come in gara... la prima volta che spinto il cavallo che monto ventre a terra ( il galoppo che si usa nelle gare... dove il cavallo viene spinto al massimo ) ho avuto un momento in cui non mi reggevo qusi più in sella da quanto schizzava veloce... e non era neanche un cavallo da corsa ;) ... io ti posso assicurare che TUTTI quelli che fanno parte del cast di wildfire sanno andare a cavallo.... ma persone che sanno correre... penso non ce ne sia neanche una ^_^ ^_^

concordo.
 
Top
buffy-piper
view post Posted on 8/5/2009, 20:53




io pensavo che al massimo Genevieve avesse una controfigura....ma non lei di certo se cade durante una gara è pericoloso...
 
Top
13 replies since 2/11/2008, 15:14   483 views
  Share