{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire     {.Official Forum

Reply
Kris e l'equitazione.
view post Posted on 2/11/2008, 15:14Quote

Junior Member
.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/3/2009, 18:49

Salve a tutte! Volevo vedere i vostri pareri..Oppure se lo sapete.. Secpndo voi Kris (nel film ovviamente) partecipa alle corse o è un montaggio? Cioè un'altra persona che lo fa? Nel Briders per esempio inquadravano sall'alto e si vedeva come se fosse una gara "vera"..
Beh io non posso saperlo quindi non affermo niente.. Affermo solo che secondo me dopo questo film Genevieve dovrebbe avere una passione per i cavalli infinita!! =)
Thanks a tutte! ^_^

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:53Quote

we are my heroine.
..........

Group: Founder;

Status: Utente anonimo

Sono ovviamente gare vere secondo me.
E' impossibile che fosse un montaggio. xD

image
« 30.09.09 - 12.04.10 milano. assago. wanna wake up in a dream. elektrisch, »

P_MSG Top
view post Posted on 2/11/2008, 21:33Quote

Millennium Member
.......

Group: Mod Globali;/Grafici;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 18:30

anche secondo me è davvero lei che fa gare e monta wildfire..!!
e sempre secondo me ha davvero una grande passione per i cavalli..!!

image
Amate i CHIHUAHUA..?? Vorreste averne uno..??
Volete conoscere meglio la razza..?? Vi piacciono semplicemente..??
Allora venite a trovarci su Chihuahua Friends...
...il PRIMO portale e forum italiano su questa magnifica razza..!!

image
Esclusiva boutique on line GLAMOUR PETS BOUTIQUE...
con le migliori brand internazionali di abbigliamento
...e accessori per animali di tutte le taglie..!!

image

P_MSG P_MSN Top
kris 96
view post Posted on 9/11/2008, 22:01Quote

Utente cancellato

le gare non possono non essere vere perchè anche mentre non fa le gare cioè o passeggia o galoppa è sempre lei.

Edited by ~Ila Cullen - 9/11/2008, 22:33

kris_furillo_96_4ever
view post Posted on 22/11/2008, 17:43Quote

Utente cancellato

Secondo me veramente Kriss è appassionata ai cavalli (come me!) image image image

view post Posted on 16/12/2008, 00:51Quote

Millennium Member
........

Group: Kris&Wildfire Fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:55

secondo me a volte c'è la controfigura...come quella volta che è caduad a cavallo...poi dipende,anche le corse possono essere pericolose e spesso sono i produttori stessi ad impedir agli attori di fare certe cose...penso comunque che la controfigura sia usata poco

image

image

tesserini Wildfire

image

{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire {.Official Forum

image

tesserini del mio forummino!
image

image

image

questi banner sono stati fatti dalla mia sorellina!e dico a tutti che le voglio tanto bene!grazie sorellì

image

image
regalino che mi ha fatto la mia alunna Stella!
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/12/2008, 20:37Quote

I ♥ Gossip Girl
......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:09

mi dispiace fare laguasta feste... ma ecco come girano le scene delle corse... era un po' strano che corresse varamente lei.... le corse viste dall'alto sono corse vere... fatte con cavalli da corsa veri ;)

http://www.genevievecortesefan.com/gallery...lbum=135&pos=28

image

vivi la vita giorno per giorno, attimo per attimo, non farti scappare niente, credi nell'amicizia, ama una persona con tutto te stesso... non avere riserve... sii puro... sii tu sempre... in ogni momento... in ogni piccola scaglia della tua vita... ricordati che la vita è troppo breve...e se non rischi mai... ti si sfumerà tutto davanti agli occhi senza che tu te ne accorga... se non ti butti a capofitto in qualcosa... rischi di perderla e di vivere con il pensiero fisso di esserti fatto scappare l'occasione della tua vita.... la nostra vita è una sfida contro il tempo...e ricorda.... devi partire con l'idea che tu vincerai

imageimageimage

PATITO FEO y WILDFIRE y GOSSIP GIRL

=

I TELEFILM PIU' BELLI!!!!!!

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 26/12/2008, 23:10Quote

we are my heroine.
..........

Group: Founder;

Niente non ti preoccupare sei stata utile..XD
Poveri cavalli però e che carino Flame.. O meglio il cavallo che lo interpreta.. XD
La foto 30 è stupenda..

image
« 30.09.09 - 12.04.10 milano. assago. wanna wake up in a dream. elektrisch, »

P_MSG Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:06Quote

I ♥ Gossip Girl
......

era un po' da aspettarselo che le gare non le facevano varamente... io l'ho vista davvero una corsa di cavalli... dal vivo... e vi posso assicurare che fare delle riprese così dettagliate... come lei che parla o le varie espressioni da vicino è impossibile

Edited by Baby_Wildfire - 8/1/2009, 20:01

image

vivi la vita giorno per giorno, attimo per attimo, non farti scappare niente, credi nell'amicizia, ama una persona con tutto te stesso... non avere riserve... sii puro... sii tu sempre... in ogni momento... in ogni piccola scaglia della tua vita... ricordati che la vita è troppo breve...e se non rischi mai... ti si sfumerà tutto davanti agli occhi senza che tu te ne accorga... se non ti butti a capofitto in qualcosa... rischi di perderla e di vivere con il pensiero fisso di esserti fatto scappare l'occasione della tua vita.... la nostra vita è una sfida contro il tempo...e ricorda.... devi partire con l'idea che tu vincerai

imageimageimage

=

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:37Quote

~ Sunshine In My Winter, That's What You Are ~
......

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:28

Ma no dai sce! Lei sa correre benissimo però non credo che sceglierebbe, bho, di fare gare vere vere vere! Lì se sbagli sei morto serio O.O

•Perfection of the World•

image image image
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
« . »

19.Lug.o9 ~ Sono tornata a Cavallo <3
23.Lug.09 ~ La giornata più bella della mia vita <3
6.Sett.o9 ~ Gare al LM e pranzo *-*

image

image

image

CITAZIONE (__»amphëtamïnë} @ 7/4/2009, 16:45)
La Mia Palla è tanto buona, ti consola sempre con quelle faccette tipo; -.-" .Sembra Rude e Spigolosha Ma Lei è Taaaanto Dozze.Quando Ci Litighi Non ti parla, ti dice le cose via mess. privati o via commenti personali di MSN.Ma è per questo che gli Vuliooooooo Beneeeeee <33333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 16:43Quote

I ♥ Gossip Girl
......

CITAZIONE (Mora95. @ 3/1/2009, 14:37)
Ma no dai sce! Lei sa correre benissimo però non credo che sceglierebbe, bho, di fare gare vere vere vere! Lì se sbagli sei morto serio O.O

bhè sai.... te lo dico da medio esperta... è quattro anni che pratico equitazione... e c'è un abisso di differenza tra andare a cavallo e saper correre come in gara... la prima volta che spinto il cavallo che monto ventre a terra ( il galoppo che si usa nelle gare... dove il cavallo viene spinto al massimo ) ho avuto un momento in cui non mi reggevo qusi più in sella da quanto schizzava veloce... e non era neanche un cavallo da corsa ;) ... io ti posso assicurare che TUTTI quelli che fanno parte del cast di wildfire sanno andare a cavallo.... ma persone che sanno correre... penso non ce ne sia neanche una ^_^ ^_^

image

imageimageimage

=

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 6/1/2009, 19:23Quote

silvietta ♥
.......

Group: Genevieve Fan;

CITAZIONE (Baby_Wildfire @ 4/1/2009, 16:43)
CITAZIONE (Mora95. @ 3/1/2009, 14:37)

bhè sai.... te lo dico da medio esperta... è quattro anni che pratico equitazione... e c'è un abisso di differenza tra andare a cavallo e saper correre come in gara... la prima volta che spinto il cavallo che monto ventre a terra ( il galoppo che si usa nelle gare... dove il cavallo viene spinto al massimo ) ho avuto un momento in cui non mi reggevo qusi più in sella da quanto schizzava veloce... e non era neanche un cavallo da corsa ;) ... io ti posso assicurare che TUTTI quelli che fanno parte del cast di wildfire sanno andare a cavallo.... ma persone che sanno correre... penso non ce ne sia neanche una ^_^ ^_^

concordo.

agata--cassy my loves

P_MSG Top
view post Posted on 8/5/2009, 20:53Quote

Millennium Member
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:55

io pensavo che al massimo Genevieve avesse una controfigura....ma non lei di certo se cade durante una gara è pericoloso...

image

image

tesserini Wildfire

image

{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire {.Official Forum

image

tesserini del mio forummino!
image

image

image

questi banner sono stati fatti dalla mia sorellina!e dico a tutti che le voglio tanto bene!grazie sorellì

image

image
regalino che mi ha fatto la mia alunna Stella!
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
13 replies since 2/11/2008, 15:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye;
Thanks for the visit; Credits&Fonti; Affiliations; Twins;
Founder: ~Ila Cullen
Grafica e altro sono opera di Francy;.
Qualsiasi copia sarà segnalata.
Iniziativa Parla potabile!

Grazie a tutti.
---------------
Genevieve Cortese
Image and video hosting by TinyPic Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum Demi Lovato Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MissV • IlariaV {. Il mondo di una pazza da rinchiudere .} • { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image and video hosting by TinyPic Edward So Sexy Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum Image and video hosting by TinyPic m.g.f.y. ~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 } TwilightSagaGDR MxJ Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il mOndO di PatitO Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum
Demi Lovato Italia~ The talent of Disney
Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

Just Sophia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  laspopularesvslasdivinas Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~