{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire     {.Official Forum

Reply
Come state senza Wildfire?
view post Posted on 19/12/2008, 19:53Quote

ìlaaa! -schwarz.
..........

Group: Founder;

Status: Utente anonimo

Come state senza Wildfire??
Io mi sento un po' persa.. bho.. sono vuota.. al pomeriggio non aspetto più per quel telefilm di quella ragazza e quel cavallo.. mi dispiace un po' questo.. :cry:

image
unsern pakt ich kämpf für dich und du für mich für immer. ( kampf der liebe )
« 30.09.09 - 12.04.10 milano. i'm waiting you tokio hotel . portfolio - credits. »

Message Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:20Quote

Advanced Member
....

Group: Kris&Wildfire Fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/5/2009, 21:00

io tanto male!!!!! ç_ç

Il pomeriggio mi sento tanto solo senza Kris e Wildfire!!!! uffi!

image

Message Email Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:28Quote

Advanced Member
...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 22:48

Ila concordo con te.. anche a me manca tantissimo Wildfire :cry: ... è brutto quando mi accorgo che sono le 15.50 e mi dico "..dai che oggi vedo un'altra puntata di Wildfire..!!!" e invece niente! :( zigh...

Message Email Top
view post Posted on 22/12/2008, 22:59Quote

silvietta ♥
.......

Group: Genevieve Fan;

Status: Utente anonimo

Io ero e sono innamorata di questo telefilm. Mi ha fatto riscoprire cose che finora avevo perso. Mi mancano tutti, terribilmente. Kris, Junior, Matt, Dany, Gin, Pablo, Todd, e lui, Wildifire. Può sembrare banale, ma è così. Anche se penso sia impossibile, spero che girino al più presto una nuova serie.

agata--cassy my loves

Message Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:09Quote

Senior Member
......

Group: Administrator
Location: Seconda Stella A Destra E Poi Dritti Fino Al Mattino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:40

Anche a me manca moltissimo..mi ricordo tutti quei pomeriggi ad aspettare le 15.50 per vederlo..proprio ieri ho rivisto la prima puntata..mi mancano tutti i personaggi della serie!! :( :( :cry:
Sembra strano ma mi sono affezzionata a un telefilm..xD

image

image image image

Marco, grazie per tutte le emozioni che mi dai!! Continua così, t adoro...<3

image image image

E così il leone si innamorò dell'agnello...che agnello stupido, che leone pazzo e masochista.

Message Email Top
view post Posted on 23/12/2008, 13:04Quote

Advanced Member
...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 22:48

Ginny hai ragione!..mancano tutti anche a me :unsure: ..ma tanto!Io sarei contenta anche se rifacessero tutte le serie..certo ancora di più se facessero la 5 stagione, ma intanto almeno le riguarderei :cry: ..e impegnerei al meglio i miei pomeriggi!!!!

Message Email Top
view post Posted on 9/1/2009, 17:20Quote

..........

Group: Admin;

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:40, 17 minuti fa

pure a me :cry: ma ormai con tutti itelefilm chevedo e poi ci appassiono scompaiono... e poi sono trsiste.. ç_ç.
spero tanto che con wildfire, questo magnifico telefilm sui cavalli non succeda questo.. anche se può sembrare inutile

/cetta/©©
image
La Vita è come una ballerina in punta di piedi,
il gesso le ferisce i piedi,
ma non la determinazione,
la voglia di ballare,
la voglia di dimostrare al mondo i suoi sentimenti.

Message Email WEB Top
view post Posted on 25/2/2009, 21:10Quote

JESSY
...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 11:12

anche a me mancano tanto kris e il meraviglioso e inimitabile wildfire!!
vengo a casa da scuola, accendo la tele, ma c'è sempre qualcos'altro che però non è wildfire...uffa, mi mancano tanto

image

sissi

my love

jely

io e jely

Message Email Top
view post Posted on 27/2/2009, 15:10Quote

♥HaWkInS... GrOsS♥
.......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:03

Anche a me mancano tantissimo Kris, Junior, Wildefire, Matt e Dany... Era il telefilm più bello del mondo, e non credo che ce ne sia uno migliore. Il telefilm mi ha lasciato un vuoto ora che non fa più...
Comunque per rallegrarvi vi dico che io ho tutte le puntate delle 1 e 2 serie e mi piacerebbe vedere anche quelle della 3 e 4 stagione... Vabbè aspetterò di essere utente ufficiale.
Chi vuole il mio contatto MSN per il telefilm mi avvisi

»Ale&Hawkins}
мι мαикι ∂α мσяιяє ¢αναℓℓσ мισ... νσℓєνσ ѕσℓσ ¢нє тυ ѕαρєѕѕι ¢нє σgиι ¢σѕα ¢нє fα¢¢ισ ℓα fα¢¢ισ ¢σи ιℓ ¢υσяє є ℓ'αиιмα... нσ вιѕσgиσ ∂ι тє
Image and video hosting by TinyPic

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 12/3/2009, 23:59Quote

Millennium Member
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:24

Io delle volte mi sento proprio male. Mi manca terribilmente. Ma oramai purtroppo ho fatto un l'abitudine a questa cosa. Essendo una ragazza che guarda molta tv ed un'appassionata di telefilm mi capita spesso purtroppo di rimanerci male per la fine di qualche telefilm che mi piaceva particolarmente.
Wildfire mi manca tantissimo.

Message Email Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:12Quote

♥HaWkInS... GrOsS♥
.......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:03

Adesso Wildefire c'è ancora. E' tornato e torneremo anche noi.

»Ale&Hawkins}
мι мαикι ∂α мσяιяє ¢αναℓℓσ мισ... νσℓєνσ ѕσℓσ ¢нє тυ ѕαρєѕѕι ¢нє σgиι ¢σѕα ¢нє fα¢¢ισ ℓα fα¢¢ισ ¢σи ιℓ ¢υσяє є ℓ'αиιмα... нσ вιѕσgиσ ∂ι тє

view post Posted on 6/11/2009, 20:22Quote

~ Sunshine In My Winter, That's What You Are ~
......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 23:21

E' l'unico telefilm che mi ricordo ancora...generalmente non me ne ricordo nessuno. Vedete voi..

Beh diciamo che è passato quasi 1 anno da quando ha fatto, quindi mi sono abituata alla sua assenza =)
Ma mi manca quel bellissimo binomio ='(

•Perfection of the World•

image image image
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
« . »

19.Lug.o9 ~ Sono tornata a Cavallo <3
23.Lug.09 ~ La giornata più bella della mia vita <3
6.Sett.o9 ~ Gare al LM e pranzo *-*

image

image

image

CITAZIONE (__»amphëtamïnë} @ 7/4/2009, 16:45)
La Mia Palla è tanto buona, ti consola sempre con quelle faccette tipo; -.-" .Sembra Rude e Spigolosha Ma Lei è Taaaanto Dozze.Quando Ci Litighi Non ti parla, ti dice le cose via mess. privati o via commenti personali di MSN.Ma è per questo che gli Vuliooooooo Beneeeeee <33333

11 replies since 19/12/2008, 19:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye;
Thanks for the visit; Credits&Fonti; Affiliations; Twins;
Founder: ~Ila Cullen
Grafica e altro sono opera di Francy;.
Qualsiasi copia sarà segnalata.
Iniziativa Parla potabile!

Grazie a tutti.
---------------
Genevieve Cortese
Image and video hosting by TinyPic Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum Demi Lovato Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MissV • IlariaV {. Il mondo di una pazza da rinchiudere .} • { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image and video hosting by TinyPic Edward So Sexy Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum Image and video hosting by TinyPic m.g.f.y. ~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 } TwilightSagaGDR MxJ Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il mOndO di PatitO Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum
Demi Lovato Italia~ The talent of Disney

Image Hosted by ImageShack.us

Just Sophia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  laspopularesvslasdivinas Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~