{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire     {.Official Forum

Reply
Sauuuuuuuuuu! Horses Lover!!!!!!!!!!
icon12  view post Posted on 17/12/2008, 15:15Quote

~ Sunshine In My Winter, That's What You Are ~
......

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 20:28

Chi Sonooooooo? Adesso indovinate senza vedere il mio nick XDXDXD

Ok, non ci riesco piu' a fare le battute :cry:!XD

Io sono Lorenza, ho 13 anni che compio l'8 Settembre ogni annooooooo (ovviamente XD), ADORO I CAVALLI ALLA FOLLIAAAAAAA, e la mia piccola idolo in questo momento è Cugana, una splendida Cavalla del maneggio non mia però! :cry: Vado a Cavallo da 2 anni passati ma ancora sono capace di galoppare perchè il mio istruttore di prima stava sempre seduto a bere birra, non comprendeva le persone intorno a lui e tanto meno voleva capirle ecc. Così sono finalmente riuscita a trovare un maneggio perfetto, il Lord Mario a Francavilla al Mare. Ho 2 canarini, Missile & Cleto (piu' tardi vi dirò la derivazione di questi nomi bizzarri XD) che cantano così tanto che ti fanno venire il mal di testa...-.-'' Mi sono scordata qualcosa XD??? ADORO WILDFIREEEEEEEEEEEEEE...e Junior & Kris OçççO!

Faccio la III ^ B media della scuola F. Vincentini a Chieti, dovro' riniziare ad andare in palestra, ho paura dell'esame e penso che farò o il pedagogico con ind. linguistico o il classico se magari c'è qualche indirizzo linguistico, perchè adoro l'Inglese e su Youtube e altre parti lo parlo sempre, anche a casa XD^^ Ma siamo Italienssssssssssss

P.S: Odio il francese (troppo sdolcinato e poi con quella R moscia) e un po' il Tedesco (che penso se farò il linguistico non studierò mai perchè è difficilissimo con tutti i nomi neutri, singolari, plurali ecc. Poi per dire una cosa in ted devi scrivere per 8 km). L'Inglese invece è una via di mezzo.

•Perfection of the World•

image image image
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
« . »

19.Lug.o9 ~ Sono tornata a Cavallo <3
23.Lug.09 ~ La giornata più bella della mia vita <3
6.Sett.o9 ~ Gare al LM e pranzo *-*

image

image

image

CITAZIONE (__»amphëtamïnë} @ 7/4/2009, 16:45)
La Mia Palla è tanto buona, ti consola sempre con quelle faccette tipo; -.-" .Sembra Rude e Spigolosha Ma Lei è Taaaanto Dozze.Quando Ci Litighi Non ti parla, ti dice le cose via mess. privati o via commenti personali di MSN.Ma è per questo che gli Vuliooooooo Beneeeeee <33333

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2008, 15:45Quote

we are my heroine.
..........

Group: Founder;

Status: Utente anonimo

Ciao io sono Ila.
Welcome. XD

image
« 30.09.09 - 12.04.10 milano. assago. wanna wake up in a dream. elektrisch, »

P_MSG Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:59Quote

Senior Member
......

Group: Genevieve Fan;
Location: Seconda Stella A Destra E Poi Dritti Fino Al Mattino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:56

Ciao! Benvenuta!! Io sono Ginny..xD

image

image image image

Marco, grazie per tutte le emozioni che mi dai!! Continua così, t adoro...<3

image image image

E così il leone si innamorò dell'agnello...che agnello stupido, che leone pazzo e masochista.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 20:20Quote

Millennium Member
..........

Group: Admin;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:15

BenvenuTaaaa! io sono veronicaaa
anche io faccio la terza media^^ 3 B the bestt.. anche faccio la terza B... ho una caga tremenda delgi esami.. e credo che andrò allo psico

t u t t o /©©
Cosa devo fare per convicerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.
-Edward Cullen-

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/12/2008, 20:55Quote

......

CITAZIONE (»Very @ 17/12/2008, 20:20)
anche io faccio la terza media^^ 3 B the bestt.. anche faccio la terza B... ho una caga tremenda delgi esami.. e credo che andrò allo psico

Io mi squaglio solo se penso che dovro' parlare in francese e in inglese davanti a tutti quelli all'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

XDDD

Thanks all! (si dice così x°D)

image image image
Avete mai pensato alla nostra disperazione di cambiare padrone, di cambiare ambiente, di cambiare abitudini...L’ultima volta che saliremo su un trailer già sappiamo quale sarà: quando ci avrete sfruttato sino alla fine, e quando saremo vecchi e non avremo più le prestazioni che sempre pretendevate, ci venderete per qualche banconota ai macelli, senza risparmiarci neanche quest’ultimo oltraggio...Ma io una cosa ve la chiedo: non siate così meschini da raccontare in giro che ci avete regalato al contadino che ci tiene al pascolo, e quando saliremo sulla rampa del trailer per l’ultima volta, abbiate almeno il coraggio di guardarci negli occhi per poi vergognarvi per sempre...
« . »

image

image

image

La Mia Palla è tanto buona, ti consola sempre con quelle faccette tipo; -.-" .Sembra Rude e Spigolosha Ma Lei è Taaaanto Dozze.Quando Ci Litighi Non ti parla, ti dice le cose via mess. privati o via commenti personali di MSN.Ma è per questo che gli Vuliooooooo Beneeeeee <33333

view post Posted on 17/12/2008, 21:10Quote

we are my heroine.
..........

Group: Founder;

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Mora95. @ 17/12/2008, 20:55)
CITAZIONE (»Very @ 17/12/2008, 20:20)

Io mi squaglio solo se penso che dovro' parlare in francese e in inglese davanti a tutti quelli all'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

XDDD

Ma ragazze potete stare tranquille..
Vi chiedono 2 cose in croce.. non fate come me.. tremavo tutta e mi hanno chiesto anche se volevo l'acqua.. XD
E' un ostacolo della vostra vita che dopo che passerete lo dimenticherete in fretta.. credetemi anche io dicevo così.. poi appena passa.. chi lo dovrà rifare più? Nessuno..
Su con la vita.. non è una pena di morte.. dovete solo sedervi davanti ai vostri prof che vi hanno accompagnato per 3 anni e dirgli quello che avete studiato per mesi.. alla fine appena iniziate a parlare vi dimenticate di essere ad un esame di stato.. (almeno per me così) passa tutto.. XD

image
« 30.09.09 - 12.04.10 milano. assago. wanna wake up in a dream. elektrisch, »

P_MSG Top
view post Posted on 18/12/2008, 15:19Quote

Millennium Member
........

Group: Kris&Wildfire Fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:55

già,gli esami di terza media sono facilissimi,anch'io avevo paura alla vostra età eppure sono passati...gli insegnanti che durante l'anno vi dico di ammazzarvi a studiare vi aiuteranno e all'esame fanno ripetere la tesina o l'argomento scelto...per la scelta delle superiori non saprei dirti, io ho fatto il classico bellissimo,ma ora all'università sono iscritta in lingue e culture moderne (lfacoltà di ettere e filosofia di palermo) studio inglese e spagnolo...(non mi piace il francese!) beh è una bella scelta la tua e hai ancora tempo per decidere!Benvenutissima!!!!

image

image

tesserini Wildfire

image

{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire {.Official Forum

image

tesserini del mio forummino!
image

image

image

questi banner sono stati fatti dalla mia sorellina!e dico a tutti che le voglio tanto bene!grazie sorellì

image

image
regalino che mi ha fatto la mia alunna Stella!
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/12/2008, 21:26Quote

_SimOne.&.GiOrGi_
....

Group: Mod Globali;/Grafici;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 20:20

Ciao io sono Giorgia cmq ha ragione Ila non avere paura sono facili...

тωιℓιgнт

21/11/08 ....IO C'ERO....
нσ νιѕтσ ιℓ fιℓм ριù вєℓℓσ ∂єℓ мσи∂σ....є αикє ιℓ ναмριяσ ριù вєℓℓσ ∂єℓ мσи∂σ...σяα ρσѕѕσ ∂ιяє ∂ι ¢яє∂єяє α qυєℓℓє ѕ¢ισккє ѕυρєяѕтιzισиι ∂єℓℓα иσииα...є' ѕтαтσ ∂αννєяσ вєℓℓιѕѕιмσ....є∂ωαя∂&вєℓℓα....

_є ѕє иσи fσѕѕι ιℓ ѕυρєяєяσє?ѕє fσѕѕι ιℓ ¢αттινσ?_

imageimageimage
..Lυι...тнє ναмριяє....є∂ωαя∂...

image_LUI_
image_LEI_
image_LORO_

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:51Quote

Millennium Member
..........

Group: Admin;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:15

lo speruuu.. però ciò paura lo stesso :unsure: non vedo l'ora che passino... pffff
grazie a tutte per l'incoraggiamento

t u t t o /©©
Cosa devo fare per convicerti? Non stai dormendo e non sei nemmeno morta. Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia.
-Edward Cullen-

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/7/2009, 01:21Quote

......

CITAZIONE (~Ila Cullen @ 17/12/2008, 22:10)
CITAZIONE (Mora95. @ 17/12/2008, 20:55)

XDDD

Ma ragazze potete stare tranquille..
Vi chiedono 2 cose in croce.. non fate come me.. tremavo tutta e mi hanno chiesto anche se volevo l'acqua.. XD
E' un ostacolo della vostra vita che dopo che passerete lo dimenticherete in fretta.. credetemi anche io dicevo così.. poi appena passa.. chi lo dovrà rifare più? Nessuno..
Su con la vita.. non è una pena di morte.. dovete solo sedervi davanti ai vostri prof che vi hanno accompagnato per 3 anni e dirgli quello che avete studiato per mesi.. alla fine appena iniziate a parlare vi dimenticate di essere ad un esame di stato.. (almeno per me così) passa tutto.. XD

Infatti è stata una caFFata xDD
Sono uscita con 9 e sono stata dentro 25 minuti.

image image image
« . »

image

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 20:27Quote

......

AGGIORNAMENTI:

Ora faccio il linguistico. Cugana l'hanno portata via dal mio maneggio il 5 Febbraio. Farò tedesco al terzo xD.

image image image
« . »

image

image

image

11 replies since 17/12/2008, 15:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye;
Thanks for the visit; Credits&Fonti; Affiliations; Twins;
Founder: ~Ila Cullen
Grafica e altro sono opera di Francy;.
Qualsiasi copia sarà segnalata.
Iniziativa Parla potabile!

Grazie a tutti.
---------------
Genevieve Cortese
Image and video hosting by TinyPic Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum Demi Lovato Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MissV • IlariaV {. Il mondo di una pazza da rinchiudere .} • { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image and video hosting by TinyPic Edward So Sexy Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum Image and video hosting by TinyPic m.g.f.y. ~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 } TwilightSagaGDR MxJ Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il mOndO di PatitO Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum
Demi Lovato Italia~ The talent of Disney
Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

Just Sophia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  laspopularesvslasdivinas Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~