Ciao a tutte!
Uhm io ho provato a cercare di capire ciò che Genevieve dice all'intervista ma purtroppo non ho compreso tutto!..provo a dirvi quello che mi pare di aver capito, così magari possiamo provare insieme a vedere se più o meno corrisponde!

Dunque Gen incomincia l'intervista premettendo che cercherà di rispondere alle domande che (penso e credo sia così) i fan le hanno posto... la prima riguarda lei e l'inglese e il motivo per cui ha scelto quella lingua per i dramma (perchè ha recitato a teatro) e lei risponde facendo riferimento alla Tish (la scuola dove ha conseguito il diploma) ma non ho ben capito a cosa esattamente si riferisce perchè parla poi del 96 di qualcosa a proposito dela Tish..
In più dice che secondo lei è molto importante leggere ogni giorno per imparare l'inglese, in particolar modo leggendo continuamente giornali e riviste e che anche la storia con i sui "background" l'ha aiutata molto!
Aggiunge che ha "speso" molto tempo per imparare l'inglese e che anche se è stata dura comunque le è piaciuto molto!
Poi Gen parla di altro che non sono riuscita a capire...ad un certo punto dice che le piace l'archeologia, la storia e la biologia.
Le viene fatta una domanda su Ryan e lei risponde ."..penso di no....ehm siamo buoni amici!"..però non ho capito la domanda!

argh!
Spero di esservi stata un pò d'aiuto e ancora di più spero di aver azzeccato qualcosa di giusto!

Ciaooooooo!!!