{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire     {.Official Forum

Reply
[ESCLUSIVA] Genevieve Cortese
view post Posted on 20/12/2008, 15:52Quote

Advanced Member
...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 22:48

Ciao a tutte!
Uhm io ho provato a cercare di capire ciò che Genevieve dice all'intervista ma purtroppo non ho compreso tutto!..provo a dirvi quello che mi pare di aver capito, così magari possiamo provare insieme a vedere se più o meno corrisponde! :)
Dunque Gen incomincia l'intervista premettendo che cercherà di rispondere alle domande che (penso e credo sia così) i fan le hanno posto... la prima riguarda lei e l'inglese e il motivo per cui ha scelto quella lingua per i dramma (perchè ha recitato a teatro) e lei risponde facendo riferimento alla Tish (la scuola dove ha conseguito il diploma) ma non ho ben capito a cosa esattamente si riferisce perchè parla poi del 96 di qualcosa a proposito dela Tish..
In più dice che secondo lei è molto importante leggere ogni giorno per imparare l'inglese, in particolar modo leggendo continuamente giornali e riviste e che anche la storia con i sui "background" l'ha aiutata molto!
Aggiunge che ha "speso" molto tempo per imparare l'inglese e che anche se è stata dura comunque le è piaciuto molto!
Poi Gen parla di altro che non sono riuscita a capire...ad un certo punto dice che le piace l'archeologia, la storia e la biologia.
Le viene fatta una domanda su Ryan e lei risponde ."..penso di no....ehm siamo buoni amici!"..però non ho capito la domanda! :unsure: argh!
Spero di esservi stata un pò d'aiuto e ancora di più spero di aver azzeccato qualcosa di giusto! :P
Ciaooooooo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/12/2008, 20:39Quote

I ♥ Gossip Girl
......

Group: Kris&Wildfire Fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:09

grazie millanele... fai conto che parlava in americano... e non in inglese... e c'è differenza ( es. stupido ..... appartamento = (EN) Flat..... (USA) Apartament.... oppure biscotti = (EN) biscuits.... (USA) cookies .... e fate conto che il vocabolario è molto spesso :D :D :D )

image

vivi la vita giorno per giorno, attimo per attimo, non farti scappare niente, credi nell'amicizia, ama una persona con tutto te stesso... non avere riserve... sii puro... sii tu sempre... in ogni momento... in ogni piccola scaglia della tua vita... ricordati che la vita è troppo breve...e se non rischi mai... ti si sfumerà tutto davanti agli occhi senza che tu te ne accorga... se non ti butti a capofitto in qualcosa... rischi di perderla e di vivere con il pensiero fisso di esserti fatto scappare l'occasione della tua vita.... la nostra vita è una sfida contro il tempo...e ricorda.... devi partire con l'idea che tu vincerai

imageimageimage

PATITO FEO y WILDFIRE y GOSSIP GIRL

=

I TELEFILM PIU' BELLI!!!!!!

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 29/12/2008, 12:18Quote

Advanced Member
...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/1/2009, 22:48

Ciao Baby_Wildfire!
Grazie per la precisazione.. sìsì già l'inglese e l'americano differiscono molto come vocabolario e non è facile comprendere tutto! :unsure:

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 30/10/2008, 22:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye;
Thanks for the visit; Credits&Fonti; Affiliations; Twins;
Founder: ~Ila Cullen
Grafica e altro sono opera di Francy;.
Qualsiasi copia sarà segnalata.
Iniziativa Parla potabile!

Grazie a tutti.
---------------
Genevieve Cortese
Image and video hosting by TinyPic Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum Demi Lovato Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MissV • IlariaV {. Il mondo di una pazza da rinchiudere .} • { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image and video hosting by TinyPic Edward So Sexy Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum Image and video hosting by TinyPic m.g.f.y. ~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 } TwilightSagaGDR MxJ Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il mOndO di PatitO Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum
Demi Lovato Italia~ The talent of Disney
Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

Just Sophia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  laspopularesvslasdivinas Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~