{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire     {.Official Forum

Reply
Wildfire;
view post Posted on 11/5/2009, 00:07Quote

Millennium Member
........

Group: Kris&Wildfire Fan;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:55

io oggi non ho montato, ma ho fatto il bagno alla cavalla della mia istruttrice, una cavallina dolcissima, stava fermissima e mentre la pulivo si girava a guardare o si chiudeva gli occhioni e si rilassava,un'amore! dalla prossima lezione penso venerdì faro 30 miniti di trotto con le staffe e 30 senza staffe per migliorare l'assetto e perchè ho problemi alla caviglia destra, mi gonfia sempre, così per evitare di sforzarla trotterò senza staffe!

image

image

tesserini Wildfire

image

{. Genevieve Cortese; Kris Furillo Wildfire {.Official Forum

image

tesserini del mio forummino!
image

image

image

questi banner sono stati fatti dalla mia sorellina!e dico a tutti che le voglio tanto bene!grazie sorellì

image

image
regalino che mi ha fatto la mia alunna Stella!
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/6/2009, 14:18Quote

JESSY
...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 11:12

ciao a tutte...dopo quasi due mesi di assenza eccomi qui...come va? ormai vado a cavallo due volte alla settimana, sono diventata molto autonoma,sello e dissello i cavalli da sola, a volte gli dò da mangiare e gli do sempre le carote...ormai ho montato tanti cavalli...sono i miei amori, gli voglio troppo bene...trotto battendo la sella è aposto, stare sull'inforcatura anche quello è aposto solo che nonostante sia da aprile che vado regolarmente, non ho ancora incominciato a galoppare anche se ci sono andata parecchio vicina più volte...voi dopo quanto avete iniziato il galoppo?

image

sissi

my love

jely

io e jely

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 21:37Quote

Millennium Member
........

io ho iniziato a marzo, ma una volta a settimana era pochina, così sono un pò in ritardo con il galoppo, l'ho iniziato ora...prima devi imparare a trottare bene senza staffe, devi tenerti bene indietro e riuscire a stare bene in sella, solo dopo aver trottato senza staffe bene potrai galoppare!mi fa piacere sentire che questo maneggio ti renda autonoma,molti ti mettono sulla sella,ma non t'insegnano a sellare e dissellare che secondo me è importante tanto quanto l'equitazione! se m'invii il tuo contatto msn t'invio un libro bellissimo scritto da caprilli è fatto molto bene ed insegna molto!tienimi aggiornata!

image

image

tesserini Wildfire

image

image

image

image

image

questi banner sono stati fatti dalla mia sorellina!e dico a tutti che le voglio tanto bene!grazie sorellì

image

image
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
idiota
view post Posted on 15/7/2009, 10:21Quote

Utente cancellato

ma scs te a cavallo ci sai andare?!!? xke vedendo le foto penso di si..

view post Posted on 16/7/2009, 09:34Quote

JESSY
...

chi io? comunque il galoppo ho iniziato a farlo e me la cavo abbastanza bene...ieri inoltre ho passato la giornata al maneggio e abbiamo (io e le altre ragazze che c'erano) monato a pelo...è stato fantastico!

image

sissi

my love

jely

io e jely

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/7/2009, 20:47Quote

Millennium Member
........

che bello, anch'io voglio montare a pelo, già l'ho detto alla mia istruttrice e spero la prox settimana se non domani di montare a pelo, dipende dalla cavalla che ho le faccio ricorare la promessa! voglio la cavallina rotondetta così sto comoda!!!
Ieri abbiamo fatto una passeggiata in campagna, che bello!!!è un'esperienza bellissima, spero in autunno di scendere a mare e li si che le galoppate saranno bellissime!!!!! l'unica mia preoccupazione era la cavalla che inciampava continuamente 5 volte esattamente, me la sono vista brutta per fortuna ero messa bene in sella e riuscivo ad aiutarla a non cadere!!!!comunque le passeggiate a cavallo sono veramente da provare!

image

image

tesserini Wildfire

image

image

image

image

image

image

image
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/7/2009, 08:46Quote

JESSY
...

sì, anche noi mercoledì pomeriggio dovevamo uscire in passeggiata, solo che sembrava che doveva piovere allora abbiamo preferito non rischiare di prendere l'acqua...allora invece della passeggiata ci ha fatto montare a pelo e giocare a cavallina...è stato un giorno unico! poi mentre giocavamo a cavallina io ho tenuto una pony perchè dovevano saltargli su e questa pony è bravissima, ha appoggiato la testa al mio addome e socchiudeva gli occhi, allora ho incominciato ad abbracciarla e a coccolarla...un'ora dopo questa pony aveva lezione e aveva su una bambina, ma la pony mi seguiva per cui la bambina non riusciva a tenerla...è un amore...si chiama O'hara.

image

sissi

my love

jely

io e jely

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 15:05Quote

Millennium Member
........

Giovedì passeggiata notturna!!!!!!!!!!andiamo in spiaggia a galoppareeeeeeeee!!!5 ore con i cavallini!!!!!!!

image

image

tesserini Wildfire

image

image

image

image

image

image

image
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/8/2009, 18:07Quote

JESSY
...

ma dai? che forte...sono contenta per te...io invece adesso che chiude il maneggio per le vacanze, l'istruttrice è lì da sola e deve muovere tutti i cavalli, mi ha chiesto se voglio e quando ho tempo posso andarla ad aiutare...è ovvio che ho acettato molto contenta...non potevo stare due settimane senza vedere i mie cavallini...ormai sono la mia vita...

image

sissi

my love

jely

io e jely

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 19:39Quote

Millennium Member
........

oddio, ti prendono veramente tanto!!!oggi non avevo lezione, ma sono andata ugualmente e sono stata un pò con loro, ed i gestori sono felici di avere un aiutino!!! comunque bellissimo, monti a cavallo gratuitamente e fai un favore alla tua istruttrice!!! la mia visto che l'aiuto sempre la scorsa settimana mi ha fatto una lezione gratis!!

image

image

tesserini Wildfire

image

image

image

image

image

image

image
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/8/2009, 15:46Quote

JESSY
...

non credo che a me faccia una lezione gratis però mai dire mai... e comunque mi fa lo stesso piacere andare ad aiutare...intanto a casa mi annoio....

image

sissi

my love

jely

io e jely

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 21:00Quote

Millennium Member
........

A me ha fatto lezione gratis perchè vado ad aiutarla con le ragazze che hanno iniziato da poco, per me significa arrivare 1h e mezza prima della mia lezione, insegnare a sellare a 5 ragazze che non hanno mai visto una sella da vicino per non parlare dei finimenti!!! ed andare in campo farle salire e stare li se magari lei deve allontanarsi 5 minuti...
p.s. anche se non ti fa lezione gratis, ti fa montare i cavalli gratuitamente, questo è già tanto!!!

image

image

tesserini Wildfire

image

image

image

image

image

image

image
image
image
The sims community
image
shinning passion
image

image

P_MSG P_WEBSITE Top
41 replies since 20/10/2008, 17:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bye;
Thanks for the visit; Credits&Fonti; Affiliations; Twins;
Founder: ~Ila Cullen
Grafica e altro sono opera di Francy;.
Qualsiasi copia sarà segnalata.
Iniziativa Parla potabile!

Grazie a tutti.
---------------
Genevieve Cortese
Image and video hosting by TinyPic Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum Demi Lovato Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic MissV • IlariaV {. Il mondo di una pazza da rinchiudere .} • { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Image and video hosting by TinyPic Edward So Sexy Image and video hosting by TinyPic Bannerino by Alice Cullen Forum Image and video hosting by TinyPic m.g.f.y. ~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 } TwilightSagaGDR MxJ Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il mOndO di PatitO Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Rikki&Zane (L)ove Forum Official Forum
Demi Lovato Italia~ The talent of Disney
Image and video hosting by TinyPic

Image Hosted by ImageShack.us

Just Sophia
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  laspopularesvslasdivinas Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~